Condizioni di vendita

Politica di resi / garanzie / prodotti difettosi

Nel momento in cui il cliente riceverà il collo da parte del corriere, diventa fondamentale controllare che il collo sia integro e non sia danneggiato o rovinato. In questo caso, il cliente dovrà rifiutare il collo o se non fosse sicuro che il contenuto sia danneggiato, firmare la bolla con riserva

Nel caso di problematiche sul prodotto Guerciotti, il cliente dovrà inviare email a warranty@guerciotti.it indicando con tutti i dettagli il problema, allegando foto del problema e copia della fattura di acquisto. Per tutto quello che riguarda la politica di garanzia, rimane valida quella indicata sul sito guerciotti.it all’indirizzo http://www.guerciotti.it/files/Garanzia_Italia.pdf

Una volta che è confermata la garanzia, il cliente non dovrà fare altro che imballare la bicicletta nella sua scatola originale e la Guerciotti comunicherà la data in cui il collo sarà ritirato dal corriere

Ovviamente non saranno a carico del cliente le spese di spedizione a Guerciotti e da Guerciotti nella gestione del reso.

La gestione dei resi sarà effettuata con la sostituzione di prodotto uguale o di livello superiore. A seconda del modello di livello altamente superiore, Guerciotti potrebbe richiedere una differenza di prezzo.

 

Pagamenti

MODALITA’ BONIFICO: una volta effettuato il pagamento, inviare copia del bonifico all’indirizzo webstore@guerciotti.it con indicato codice CRO

 

Spedizioni

INFORMAZIONI NECESSARIE PER LA SPEDIZIONE: Nel momento che sarà indicato l’indirizzo di spedizione, specificare il seguente:

indirizzo email

numero di cellulare

Una volta effettuata la spedizione, vi sarà inviata email con tracking number in modo da poter sempre rintracciare la propria spedizione